AQUARIUS: SOLIDARIETA’ AL SINDACO ZEDDA, IL PD SI BATTE PER TOLLERANZA E INTEGRAZIONE

AQUARIUS: SOLIDARIETA’ AL SINDACO ZEDDA, IL PD SI BATTE PER TOLLERANZA E INTEGRAZIONE

Il Partito Democratico della Provincia di Cagliari esprime solidarietà al sindaco di Cagliari Massimo Zedda per i beceri attacchi e le minacce ricevute ieri, a seguito delle dichiarazioni sull’emergenza migranti della nave Aquarius.

Seppure il web e la comunicazioni pubbliche nelle ultime ore hanno dato libero sfogo ai sentimenti e agli stati d’animo più beceri, non intendiamo lasciar cadere nel vuoto l’attacco ai rappresentanti delle nostre Istituzioni e a chi ogni giorni manifesta le proprie convinzioni in modo corretto e rispettoso di tutti, coltivando i valori della solidarietà.

Il nostro partito si fonda sui valori della democrazia e della tolleranza, presupposti fondamentali per la civile convivenza, e per affrontare le emergenze senza lasciare solo nessuno, ne chi è in pericolo ne chi viene aggredito o minacciato per le sue opinioni.

C’è ancora bisogno di rivendicare diritti fondamentali: noi saremo al fianco di ciascun cittadino che con la propria voce, i propri pensieri e i propri passi,
percorrerá la strada della democrazia e del rispetto.

Condividi con:

Info sull'autore

editor